Una Panda come ‘ariete’: fallisce il colpo al bancomat del Centro commerciale

Martinsicuro: ripresi dalle telecamere i due malviventi che stanotte hanno tentato di scassinare l’Atm de La Torre

MARTINSICURO – Utilizzando una Fiat Panda in retromarcia come ‘ariete’ due malviventi hanno tentato la scorsa notte di assaltare lo sportello Bancomat presente all’interno del Centro commerciale La Torre a Martinsicuro.

E’ successo attorno alle 4 e tutta l’azione, che è fallita per l’intervento della vigilanza privata e dei carabinieri, è stata ripresa dalle telecamere dell’impianto di video sorveglianza. I due malviventi, ritratti nelle immagini con i volti incappucciati e vestiti con abiti da lavoro, hanno lanciato l’utilitaria contro la vetrata di uno degli ingressi del Centro commerciale, dopo aver tagliato la rete metallica di recinzione del parcheggio.

Con sè avevano attrezzi da scasso che però non sono stati utili per scassinare il distributore automatico di denaro: il sistema di allarme che nel frattempo si era azionato al momento dell’effrazione, ha richiamato il personale del servizi di vigilanza che in pochi minuti ha raggiunto il centro commerciale assieme ai militari di una pattuglia della stazione di Martinsicuro. Al loro arrivo, i due malviventi si erano già allontanati dopo aver fallito il colpo.